Accordo con CYPE per lo sviluppo di un software per la fluidodinamica degli incendi - Notizie e Pubblicazioni - ISF | Istituto di Scienze Forensi Milano - Treviso - Bolzano - Novara - Vicenza - Firenze - Reggio Calabria - Catania - London - Malta

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Accordo con CYPE per lo sviluppo di un software per la fluidodinamica degli incendi

Pubblicato da in Notizie ·
Mercoledì 4 luglio 2018, ad Alicante (Spagna), l’Istituto di Scienze Forensi e la CYPE hanno stipulato un accordo di collaborazione per lo sviluppo congiunto di uno speciale software per l’analisi degli scenari di incendio tramite simulazioni fluidodinamiche (CFD) della propagazione del fuoco.
La CYPE, che vanta oltre 80 mila clienti in Europa, America Latina, Africa, Oceania e Asia, è un’azienda con 35 anni di storia alle spalle ed è leader mondiale nel settore dello sviluppo di software per l’ingegneria.
Questo accordo costituisce per l’Istituto di Scienze Forensi un altro grande successo che lo pone all’avanguardia anche nella ricerca e nello sviluppo di nuovi strumenti per le investigazioni scientifiche.

Nella foto: Benjamín González, Corporate Development Director, e l’Ing. Andreas Melinato, Dirigente della Sezione Investigazioni Scientifiche dell’Istituto.


ISF Srls - P.Iva 09467620960
Torna ai contenuti | Torna al menu