Perizie su contraffazioni e frodi - ISF | Istituto di Scienze Forensi Milano - Treviso - Bolzano - Novara - Vicenza - Reggio Calabria - Catania - London - Malta

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Investigazioni Scientifiche
Sezione Investigazioni Scientifiche
Anticontraffazione e Antifrode
I fenomeni della contraffazione e della frode sono quotidianamente alla ribalta delle cronache e quindi ben noti anche al grande pubblico. Vi sono ormai organi investigativi governativi che si occupano continuamente e specificatamente di crimini legati alla contraffazione e alla frode. Non meno importanti, risultano essere i servizi antifrode, di brand protection e anticontraffazione interni a grandi aziende, istituti bancari o compagnie assicurative. Ciò offre di per sé un’adeguata dimensione di tali fenomeni ed un’idea di quanto essi siano destinati ad aumentare in futuro.
L’Istituto è in grado di offrire un servizio completo di consulenza su casi di contraffazione di documenti stampati e manoscritti, documenti di identità, banconote e materiale artistico o archeologico. Per tali perizie, si avvale di strumentazione specialistica che spazia dai microscopi fino a sistemi di imaging multispettrale. Non meno importante è oggi la contraffazione di prodotti, marchi e brevetti: in tali settori, l’Istituto dispone di tecnici specializzati in grado di condurre approfondite analisi offrendo risultati e reportistica di standard elevato anche grazie alla disponibilità di ampie banche dati interne ed esterne.


Orari di ricevimento telefonate
dal lunedì al venerdì
dalle ore 9,30 alle ore 13
Numero unico per le telefonate dall'Italia e dall'estero:
Tel. (+39) 02.3672.8310
Email: clicca qui
Risposta a mezzo e-mail entro 3 ore nei giorni feriali. In caso di urgenze, nell'oggetto specificare "Urgente".


 
ISF Srls - P.Iva 09467620960
Torna ai contenuti | Torna al menu