Partners - ISF | Istituto di Scienze Forensi Milano - Treviso - Bolzano - Reggio Calabria - London - Malta

Search
Vai ai contenuti

Menu principale:

Istituto
Istituto






Partners
Polo Scientifico di Corsico
L'Istituto di Scienze Forensi é partner dell'Università Popolare UNISED in relazione alle attività di formazione e ricerca in ambito tecnico-forense. Nel 2016, la stretta collaborazione tra i due enti ha dato vita al Polo Scientifico di Corsico ISF UNISED.

FI UK - Fire Investigations
Società britannica leader nel settore delle investigazioni degli incendi, operante in tutto il mondo. L’Istituto è rappresentante italiano di FI UK.

AMPED Software
Azienda specializzata nello sviluppo di software per l’elaborazione di immagini e filmati per applicazioni forensi, fondata nel 2008 in seguito ad una collaborazione fra l’Image Processing Laboratory dell’Università di Trieste e i Carabinieri del RIS di Parma.

DesignSoft
Azienda di produzione software di animazione in 3D tra cui il software per la ricostruzione di eventi di interesse forense come delitti e incidenti stradali.

MOVEED
L’Istituto è rappresentante italiano dei prodotti Moveed, marchio riconosciuto a livello internazionale. Moveed realizza strumenti per l’illuminazione e la fotografia in ambito forense e sistemi di illuminazione portatili in uso ad investigatori e forze di polizia.
Per informazioni sull'acquisto di strumenti, visita la pagina Vendita strumentazione forense.

Securcube
Azienda italiana specializzata nello sviluppo e nell'offerta di prodotti per l'informatica forense (digital forensics), collabora principalmente con le Forze dell'Ordine, in Italia e all'estero.

STC Group
Azienda leader mondiale nello sviluppo di sistemi biometrici multimodali vocali e tecnologie per l’elaborazione e l’analisi di audio e video registrazioni. STC si avvale di oltre 150 specialisti, tra i quali 30 dottori di ricerca, e di una rete di rivenditori e partners in tutto il mondo.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu