Master Internazionale in Criminalistica - ISF | Istituto di Scienze Forensi Milano - Treviso - Bolzano - Novara - Vicenza - Reggio Calabria - Catania - London - Malta

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Formazione ISF College
IL COLLEGE DELL'ISTITUTO DI SCIENZE FORENSI
Master Internazionale in Criminalistica
Il Master Internazionale in Criminalistica è stato progettato per le reali esigenze del mercato del lavoro. Avremmo potuto creare un percorso formativo “standard”, impostato principalmente sulla scena criminis, in modo da poter riscuotere maggiore interesse da parte dei potenziali studenti, ma ciò non rientra nella filosofia e nelle politiche dell’Istituto di Scienze Forensi. Infatti, il Piano degli Studi prevede degli insegnamenti che l’interessato/a difficilmente potrà trovare in altre offerte didattiche, come ad esempio la forensic intelligence, l’anticontraffazione e l’antifrode, l’investigazione di incendi ed esplosioni, la ricostruzione degli incidenti, la video forensic, l'analisi delle celle telefoniche ecc.

Cerchiamo nuovi talenti
L’obiettivo finale del Master è quello di fornire al futuro Criminalista competenze di alto profilo realmente spendibili nel delicato e complesso campo delle investigazioni scientifiche.
L’Istituto di Scienze Forensi è alla costante ricerca di nuovi talenti da inserire nella propria struttura operante a livello nazionale e internazionale. Pertanto, alla conclusione del Master, qualora venissero individuate tra gli studenti potenziali valide figure professionali, l’Istituto offrirà ad esse l'opportunità di entrare a far parte del proprio team di collaboratori.

ISF College
Per avere maggiori informazioni su questo ed altri percorsi formativi offerti dalle nostre Scuole di alta formazione e specializzazione in Criminalistica e Criminologia, visita il sito internet del nostro College. Clicca qui

 
ISF Srls - P.Iva 09467620960
Torna ai contenuti | Torna al menu